La scarpa trasformista

Buongiorno Principesse,

Dopo una lunga assenza dal mio blog, (sigh sigh…noi principesse moderne dobbiamo pur lavorare), ho deciso di tornare a raccontarvi le mie avventure giramondo traendo spunto da un bell’avvenimento modaiolo che si é tenuto questo week-end qui a Monaco e delle scoperte fashion che ne sono seguite 🙂

Il Fashion Yard si é tenuto in una bella location al centro di Monaco, la famosa Praterinsel, dove su due piani si dispiegavano innumerevoli stand di giovani designer di abiti, gioielli, borse, t-shirt, scarpe e chi più ne ha più ne metta.

Tra tutte queste meraviglie sono stata immediatamente colpita dallo stand di due ragazzi che esponevano delle scarpe davvero geniali e rivoluzionarie…che naturalmente non potevano che diventare subito mie ehehehe.

Ho scoperto cosí il giovane marchio bavarese Mime et Moi, che produce scarpe componibili adatte ad ogni occasione, basta cambiare il tacco più adatto o portarci in borsetta il nostro amato tacco 10 e cambiarcelo in pochi minuti prima dell’aperitivo dopo il lavoro.

408ddc75661aadfd4589d6aa420e4abf_original

I sandali sono fabbricati ad Alicante solo con pregiati pellami spagnoli ed offrono una bella selezione colore.

Con l’acquisto di un paio di scarpe vi saranno recapitati due paia di tacchi a vostra scelta, ma sarà possibile aggiungerne e mixare quanti ne volete di altezze, forme e colori, per sandali unici e sempre diversi.

Rispetto ad altre scarpe simili presenti sul mercato, queste ultime mi hanno colpito per la tecnologia della suola che permette di cambiare radicalmente altezze: dall’elegante sandalo tacco 10, alle tanto comode “pianelle”.

Insomma non vedo l’ora che il mio nuovo paio di Mime et Moi mi venga recapitato a casa e iniziare le fashion trasformazioni.

B5IzchvIMAAt1iB

Un abbraccio Principesse

2 risposte a "La scarpa trasformista"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...