20 swimsuits x 20 occasions = summer 2020

Care Principesse e Principi,

che ci si accinga a preparare la valigia per le meritate vacanze oppure il borsone per il weenkend al mare, oggetto principe del nostro bagaglio sarà inevitabilmente lui: il costume da bagno.

Intero, bikini, trikini, come saranno i costumi per l’estate 2020? Ecco una carrellata di modelli che amo particolarmente e che penso possano ben coniugare le tendenze attuali e restare a lungo nel nostro guardaroba estivo.

In fin dei conti cosa c’è di meglio che farsi un piccolo dono come un bel costumino nuovo?

Anche quest’anno non sbaglieremo scegliendo un bel costume intero in stile anni ’80, semplice sgambato e super scollato sulla schiena.

Per le più romantiche non potranno mancare bikini & co. dai colori pastello; si consiglia di essere un minimo abbronzate per evitare l’effetto caciottina 🙂

Semplici ma con un twist in più interi e bikini monocolore con dettagli cut-out, da indossare nella versione intera e perchè no anche con un bel paio di shorts.

Per le reginette della spiaggia che non vogliono passare inossercvate, perfetti sono questi modelli con ruches, volants e pizzi. Semplicemente stupendi.

E per concludere non potevano mancare costumi dal fascino retrò: con mutandina a vita alta e fantasie decisamente 60s.

E voi avete già scelto la vostra mise da spiaggia?

xoxo

Sissi

English version:

Hi guys,

either you are packing the suitcare for a big holiday or just for a weekend by the sea, you need to have always ready the swimsuit!

One-piece, bikini, trikini, which one will you choose for summer 2020? Here is an overview of the beachwear that I particularly love. In my opinion these models can combine well current trends and stay in our summer wardrobe for a long time.

What could be better than treat ourself i.e. with a cute new bikini, after all?

In this very season we won’t make a mistake choosing a 80s-styleone-piece swimsuit, therefore plain, with high leg design and of course with a low back.

The romantic girls could not miss the ones in pastel tones. A minimum level of tan is recomanded in order to avoid the “mozzarella” style 🙂

The following ones are very simple and plain but spiced up thanks to elegant cut-out details. Perfect to wear them also with shorts.

For those of you who don’t want to be unnoticed I suggest these beautiful models with ruffles, laces and volants. The title of “Miss Summer 2020” is guaranteed 🙂 .

And last but not least timeless beachwear in 60s mood where high waist panties and retrò prints are the must.

And what about you? Have you already choosen your beach outfits?

xoxo

Sissi

2 risposte a "20 swimsuits x 20 occasions = summer 2020"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...